BTS, JungKook canterà all’inaugurazione di Qatar 2022

I BTS – gruppo musicale sudcoreano formatosi nel 2013 – hanno annunciato che il cantante JungKook si esibirà alla cerimonia inaugurale del Mondiale che si svolgerà in Qatar tra novembre…

Chi è JungKook
(Foto: VALERIE MACON/AFP via Getty Images)

I BTS – gruppo musicale sudcoreano formatosi nel 2013 – hanno annunciato che il cantante JungKook si esibirà alla cerimonia inaugurale del Mondiale che si svolgerà in Qatar tra novembre e dicembre. L’evento si svolgerà all’Al Bayt Stadium di Doha, il 20 novembre.

«Orgogliosi di annunciare che JungKook farà parte della colonna sonora della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022 e si esibirà alla cerimonia di apertura del Mondiale. Rimanete sintonizzati!», ha scritto la band su Twitter. Dopo la cerimonia, il Qatar, Paese ospitante, affronterà l’Ecuador nell’incontro inaugurale della manifestazione.

Tutte le partite di Qatar 2022 si disputeranno tra il 20 novembre e il 18 dicembre – giorno della finalissima –, una situazione che ha costretto il calcio per club a fermarsi inusualmente in mezzo alla stagione. In Serie A il campionato ripartirà con il nuovo anno, a cominciare dal 4 gennaio 2022.