DAZN prezzo scontato
(Foto: Alex Grimm/Getty Images)

DAZN prezzo scontato – La Serie A e il calcio internazionale, con la corsa del Napoli allo Scudetto e le big Milan, Inter e Juventus a inseguire. E ancora il meglio dell’Europa League – con le sfide valide per gli spareggi della Roma e dei bianconeri di Allegri – e dell’Europa Conference League, che impegna ancora la Lazio e la Fiorentina. Il tutto a un prezzo notevolmente ridotto per 4 mesi.

DAZN ha deciso di lanciare una nuova offerta per i vecchi abbonati che hanno disdetto la sottoscrizione, e che attualmente dunque non godono dei servizi offerti dalla piattaforma di sport in streaming. Per l’occasione, DAZN ha messo a disposizione un prezzo speciale di 20,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese per i primi 4 mesi.

«Riattiva l’account associato a questo indirizzo e-mail entro il 21 novembre selezionando il piano di abbonamento DAZN STANDARD su questa pagina (link a fondo pagina)», si legge nella comunicazione che la piattaforma ha inoltrato ai clienti che hanno diritto alla promozione in questi giorni.

Al termine dei 4 mesi al prezzo scontato in promozione l’abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD al costo di 29,99 euro al mese salvo disdetta. Bisogna assicurarsi che il metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.

DAZN prezzo scontato – Come attivare la promozione

L’offerta speciale è valida solamente fino alla giornata di lunedì 21 novembre (il giorno successivo all’inizio del Mondiale in Qatar) ed è attivabile solo sulla pagina di riferimento utilizzando una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento. Lo sconto consentirà di risparmiare un totale di 36 euro su quattro mesi. Questi i passi da seguire per l’attivazione:

  • Vai sul link a fondo pagina (non tramite APP);
  • Clicca su ATTIVA L’OFFERTA;
  • Clicca su ACCEDI e inserisci l’email ********** (ogni vecchio abbonato dovrà utilizzare la propria mail) e la password DAZN ad esso associata;
  • Utilizza necessariamente come metodo di pagamento una carta di credito/debito o PayPal. L’uso di un metodo di pagamento diverso non dà infatti diritto a questa promozione.

L’offerta speciale si applica al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD. Qualora il cliente volesse attivare, subito o successivamente alla propria sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN PLUS, gli verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 39,99 euro al mese senza promozione. E’ possibile disdire quando si desidera, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

TORNA IN CAMPO CON DAZN. RIATTIVA IL TUO ACCOUNT AL PREZZO SPECIALE DI 20,99 EURO ANZICHE’ 29,99 EURO AL MESE PER I PRIMI 4 MESI.

PrecedenteJuventus, la Next Gen giocherà all’Allianz Stadium
SuccessivoInghilterra, i convocati al Mondiale: out Tomori e Abraham