Inter Salisburgo in streaming gratis
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Prime anticipazioni per la terza maglia che l’Inter utilizzerà nella stagione 2023/24. Dopo il giallo utilizzato per la divisa da gioco di questa stagione, Nike – che produce i kit del club nerazzurro – ha scelto l’arancione per la prossima stagione. Lo ha svelato il portale specializzato Footy Headlines.

La terza maglia Nike per il 2023/24 presenta una combinazione di colori classica ma non comune per I nerazzurri: sarà prevalentemente di colore arancione. Non si tratta di un colore nuovo per per l’Inter, dato che Nike ha già realizzato divise arancioni per il club nelle stagioni 2000/01 e 2001/02.

Entrambe le divise non venivano indossate molto spesso 20 anni fa, quindi non molti sanno che l’Inter ha già giocato in passato con divise di questo colore. Si prevede che la maglia arancione realizzata da Nike per l’Inter abbia un design moderno, basato su un modello simile ai kit della stagione 2022/23.

La nuova divisa da gioco sarà lanciata dal brand di abbigliamento sportivo statunitense durante la prossima estate. Come noto, il club nerazzurro è anche al lavoro per rinnovare il proprio contratto con Nike e per portare i ricavi ad una cifra almeno doppia.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA

PrecedenteDieci federcalcio europee rispondono a Infantino: pronte proteste in Qatar
SuccessivoEuropa League, dove vedere il sorteggio spareggi in tv e streaming