Il Grande Gioco in streaming gratis

Sky nuova offerta – Sky ha deciso di lanciare una nuova offerta con uno sconto che tocca praticamente il 60% su alcuni contenuti. Prende il via, infatti, un’altra “Special Week” – che si concluderà giovedì 10 novembre 2022 – durante la quale la pay-tv di Comcast offrirà i propri pacchetti ai nuovi abbonati ad un prezzo ribassato. La proposta prevede l’abbonamento Intrattenimento Plus (Sky TV e Netflix) e Sky Cinema ad un prezzo di 19,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi, una cifra nettamente inferiore ai 48 euro al mese di listino.

Sky nuova offerta – I contenuti di Sky TV

Con Sky TV, i nuovi clienti potranno avere accesso dagli show alle serie TV, dai documentari alle news e le imperdibili produzioni Sky Original. Presente anche un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli USA, oltre agli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia.

E ancora: una ricca proposta di documentari con i segreti della natura, il mondo animale, la storia, l’attualità e la scienza. Il tutto senza dimenticare Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Sky nuova offerta – Cinema e Netflix

Con Sky Cinema, l’utente potrà invece godere di oltre 200 prime visioni l’anno, del meglio del cinema italiano e internazionale, di oltre 200 film Sky Original all’anno e di oltre 1500 titoli di ogni genere e per tutta la famiglia.

Infine, il capitolo Netflix. I clienti avranno accesso a tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini. Sarà inoltre possibile mantenere il proprio account Netflix o crearne uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i propri device. Il piano Netflix incluso è quello Standard (visione in HD, su 2 schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie).

Sky nuova offerta – Le opzioni Sky Q e Sky Glass

Due sono le opzioni previste dall’offerta per abbonarsi. La prima è quella con Sky Q, che prevede il pagamento di 19,90 euro al mese per 18 mesi (con Netflix piano Standard incluso nell’offerta). La seconda, invece, è quella con Sky Glass. In questo caso ai 19,90 euro al mese si aggiungono gli 11,90 euro al mese (per 48 mesi) per il tv, per un totale di 31,80 euro al mese (qui con Netflix piano Base incluso nell’offerta).

SKY TV E NETFLIX + SKY CINEMA CON PARAMOUNT SENZA COSTI AGGIUNTIVI A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIAL WEEK.

PrecedenteLa Superlega replica alla Liga: «Torneo chiuso? Falsità»
SuccessivoPiquè, il futuro è già pronto: ecco tutti i suoi investimenti