Roma, si arricchisce l’offerta Premium all’Olimpico: inaugurata la sala "Club 1927"

La Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, annuncia la nascita del “Club 1927“, la nuova sala hospitality è stata inaugurata giovedì 3 novembre prima di…

club 1927 roma
club 1927 Roma stadio Olimpico(comunicato ufficiale)

La Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, annuncia la nascita del “Club 1927“, la nuova sala hospitality è stata inaugurata giovedì 3 novembre prima di Roma-Ludogorets dal CEO dell’AS Roma Pietro Berardi e dall’Amministratore Delegato di Sport e Salute, Vito Cozzoli.

“Club 1927” è caratterizzata da un design elegante e moderno, sottolineato da pareti a LED che esaltano i colori della nostra Società. Gli ospiti della serata hanno potuto godere di un’esperienza Premium a 360°: finger food experience, DJ set e degustazioni di vini di alta qualità.

Questa nuova area dello Stadio Olimpico è infatti figlia di una proficua collaborazione tra AS Roma e Sport e Salute.

Con “Club 1927” si allarga così l’offerta per i Partner, con l’obiettivo di far vivere un’esperienza incredibile all’interno di una location moderna dotata di tutti i comfort, dando loro la possibilità di sviluppare il proprio networking in un ambiente all’avanguardia, coinvolgente e ricco di passione.