Milan Torino in streaming gratis

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Milan Salisburgo in streaming gratis.

Si scende in campo su Prime Video con Milan-RB Salisburgo, gara valida per la sesta giornata di UEFA Champions League. Il Milan di Pioli, a caccia dei tre punti per la qualificazione agli ottavi, affronterà in casa gli austriaci di RB Salisburgo, reduci da una sconfitta contro il Chelsea. La partita è in programma mercoledì 2 novembre, live e in esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00. In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Gianfranco Zola e Alessandro Nesta.

Milan Salisburgo in streaming gratis – Telecronisti e ospiti

La telecronaca di Milan-RB Salisburgo è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:00 Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 2 novembre.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

GUARDA MILAN-SALISBURGO SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteJuve, perché conviene non snobbare l’Europa League
SuccessivoJuventus PSG in streaming gratis? Guarda il match in diretta