Dove vedere sorteggio ottavi Champions tv streaming
(Photo by Charlotte Tattersall/Getty Images)

Champions partita su Canale 5 – Non c’è sosta per i club di Serie A, che dopo questo weekend di campionato si preparano a tornare in campo per l’ultima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. In settimana, si disputerà infatti il turno che chiuderà la prima parte della massima competizione europea per club, che ha visto protagoniste Milan, Inter, Napoli e Juventus.

Sarà una due giorni di big match quella che attende le squadre italiane, con gli occhi puntati sul Milan, il cui passaggio del turno è ancora possibile. Tutto già deciso invece per quanto riguarda Napoli e Inter – già qualificate agli ottavi di finale – e per la Juventus, eliminata nello scorso turno. I bianconeri possono tuttavia ancora sperare nella qualificazione all’Europa League: basterà ottenere con il PSG almeno lo stesso risultato che il Maccabi Haifa conquisterà con il Benfica.

Anche per questa stagione Mediaset trasmette un match in diretta in chiaro nella serata di martedì. L’emittente di Cologno Monzese sceglie come di consueto la miglior partita con un’italiana presente (per quanto riguarda la fase a gironi) come già accaduto in occasione delle altre giornate dell’edizione 2022/23.

Champions partita su Canale 5 – La scelta per la sesta giornata

Il sesto e ultimo match – che sarà trasmesso martedì 1° novembre su Canale 5 alle ore 21 – è lo scontro di altissimo livello tra Bayern Monaco e Inter. La formazione di Simone Inzaghi proverà a ottenere un risultato prestigioso, nonostante un’eventuale vittoria non possa portare al primo posto nel girone. La stessa sera si scontreranno Liverpool e Napoli, alle ore 21.00, ma in questo caso l’incontro sarà trasmesso a pagamento su Infinity+ e su Sky.

Stesso discorso per la partita di mercoledì 5 ottobre tra Juventus e Paris Saint-Germain, che andrà in onda in diretta sempre su Infinity+ e su Sky. La sfida di San Siro tra SalisburgoMilan (che definirà il destino dei rossoneri di Stefano Pioli) sarà invece visibile in esclusiva pay su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteInter, Lukaku si ferma di nuovo per un risentimento
SuccessivoInter, le cifre ufficiali del ritorno di Lukaku