Il Parco dei Principi, casa del PSG (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il Paris Saint-Germain taglia il traguardo delle cento partite consecutivo con il sold out allo stadio. Come comunicato dal club parigino, infatti, sabato 29 ottobre il PSG giocherà contro il Troyes in un Parco dei Principi esaurito per la centesima volta di fila. Tutti i biglietti messi in vendita per la partita sono infatti andati a ruba, ed è così dall’inizio della stagione 2017-2018.

Dall’estate del 2017, più di 4,7 milioni di persone hanno assistito dal vivo ad una gara del PSG, secondo i numeri resi noti dal club. 
“Per celebrare la fedeltà e l’entusiasmo dei tifosi, il Paris Saint-Germain trasmetterà un video dedicato ai suoi tifosi, prodotto dai tifosi per i tifosi. Il club inviterà anche i tifosi a condividere i loro migliori ricordi del Parc des Princes con l’hashtag #EN100BLE. La sera del match verranno omaggiati i vari abbonati che hanno segnato la storia del club e vivranno un’esperienza unica”.

Nicolas Arndt, Direttore biglietteria e ospitalità del Paris Saint-Germain, ha annunciato: “Queste cento partite da tutto esaurito al Parc des Princes dimostrano l’entusiasmo dei tifosi per il club. Da qualunque parte provengano, abbonati o meno, hanno tutti il ​​loro posto nel Parc des Princes e contribuiscono a scrivere la storia del Rouge & Bleu. È anche un riconoscimento del lavoro di tutte le persone che consentono ai nostri sostenitori di vivere un’esperienza degna del loro impegno per il club.”

Il Paris Saint-Germain, prosegue il club, è il club con il più alto tasso di abbonamenti confermati in Francia, con quasi il 97,6% dei suoi abbonamenti rinnovati in questa stagione. “Questa centesima partita sold out premia anche la politica di accessibilità e prossimità del Club, poiché ogni stagione, per ogni partita, il club garantisce che i suoi biglietti base rimangano convenienti. Dal 2016 il club non ha cambiato il prezzo dei suoi abbonamenti. Ciò consente ai suoi 6.400 abbonati di assistere a ogni partita rossoblù al Parc des Princes per circa 17 €. Per la maggior parte delle partite sono disponibili offerte per famiglie, club e associazioni della regione con biglietti a partire da 20€”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMilan, nel 21/22 nuovi versamenti da Elliott: le cifre
SuccessivoLe favorite in Serie A, Champions League ed Europa League