Zhang: «Ci sono tante voci ma l’Inter non è in vendita»

“Inter in vendita? Sono 2-3 anni che la società è al centro di queste voci. Ci sono sempre tante voci ma dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Non sto parlando…

Inter CdA trimestre

“Inter in vendita? Sono 2-3 anni che la società è al centro di queste voci. Ci sono sempre tante voci ma dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Non sto parlando con nessun investitore, il club non è in vendita. Siamo concentrati sulle vittorie finché sarò presidente”. Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervistato da Sky dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Viktoria Plzen che ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di centrare la qualificazione agli ottavi di Champions.

“Tutti desiderano il meglio dell’Inter. Questa qualificazione dimostra che le scelte per il club sono quelle giuste. Ogni anno abbiamo aumentato le capacità dell’assetto e lavoriamo per migliorare costantemente, senza accontentarci mai. Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra vincente dentro e fuori dal campo. Dedico questa vittoria ai tifosi, che ci sostengono. Poi in secondo luogo a tutti coloro che lavorano attorno a me, in ogni angolo dell’azienda. E anche alla mia famiglia che mi sostiene. È una ricompensa che rimarrà sempre nei nostri cuori”, ha aggiunto.

“Il nostro allenatore e i giocatori stanno facendo molto bene. Il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi 4-6 anni è stato fatto per il meglio del club. E il miglioramento l’abbiamo notato. Inzaghi è un top allenatore, molto resiliente di fronte alle difficoltà, è sempre in grado di superarle. Abbiamo visto tutte le qualità. Passare il prossimo turno è una bella notizia per il futuro del club”.

“Skriniar? Ogni estate, ogni anno tutti vedono che stiamo cercando di migliorare la rosa. E anche quest’estate abbiamo fatto del nostro meglio per rendere competitiva la squadra. Skriniar è un giocatore incredibile, sa quanto ci tengo che rimanga e sono fiducioso che riusciremo a trattenerlo”, ha concluso Zhang.