Ferrero torna al Ferraris: scortato dopo la contestazione

L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è andato allo stadio Ferraris durante la sfida di campionato Sampdoria-Roma, valida per la decima giornata della Serie A 2022/23, ma è stato contestato…

Sampdoria tempi iscrizione Serie B
(Foto: Getty Images)

L’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è andato allo stadio Ferraris durante la sfida di campionato Sampdoria-Roma, valida per la decima giornata della Serie A 2022/23, ma è stato contestato dai tifosi ed è stato costretto a lasciare la tribuna scortato da uomini della Digos.

E’ accaduto durante l’intervallo della partita quando alcuni tifosi lo hanno riconosciuto mentre mangiava in uno dei box a pagamento. Dalla Gradinata Sud si è mossa una cinquantina di persone che ha cercato di avvicinarlo ma un cordone di polizia è riuscita a fare scudo fino all’arrivo della Digos.

Non è chiaro se Ferrero sia stato portato fuori dallo stadio o se sia ancora all’ interno, ma da un video pubblicato da La7 si nota l’ex presidente allontanarsi nella pancia dell’impianto genovese, attraverso un’uscita d’emergenza.