San Siro carica l’Inter: tutto esaurito con la Roma

Un’atmosfera speciale, San Siro tutto esaurito. Dopo la sosta per le nazionali l’Inter riprende la sua corsa in campionato e lo fa sabato alle 18:00 contro la Roma. Un match…

Inter Roma spettatori
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Un’atmosfera speciale, San Siro tutto esaurito. Dopo la sosta per le nazionali l’Inter riprende la sua corsa in campionato e lo fa sabato alle 18:00 contro la Roma. Un match importante e molto sentito dal pubblico nerazzurro, considerando che tutti i biglietti per la sfida del Meazza sono stati venduti e la cornice vedrà 75mila spettatori circa.

Nessuna disponibilità residua di tagliandi, le biglietterie dello stadio resteranno chiuse. In virtù della straordinaria affluenza l’invito per tutti i tifosi da parte dell’Inter è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.

La formazione di Simone Inzaghi si presenterà con diverse assenze, a cominciare da Marcelo Brozovic a centrocampo. Il croato – che si è infortunato con la Nazionale – dovrebbe essere sostituito dal centrocampista albanese Kristjan Asllani, al suo esordio da titolare.

In attacco ancora assente il centravanti belga Romelu Lukaku. In conferenza stampa Inzaghi ha fatto sapere che c’è stato qualche rallentamento nel recupero e il calciatore non è ancora pronto per il rientro. La coppia d’attacco dovrebbe essere dunque formata da Lautaro Martinez a Dzeko, con Correa pronto a subentrare.