Inter nuova terza maglia
I giocatori dell’Inter esultano a San Siro (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

In attesa che la pausa dedicata alle Nazionali giunga a conclusione, i tifosi dell’Inter si preparano ai prossimi appuntamenti della squadra, nella speranza di un’inversione di tendenza dopo le ultime prestazioni non soddisfacenti. La squadra guidata da Simone Inzaghi è attesa da due appuntamenti molto importanti.

Al rientro dalla sosta, l’Inter affronterà la Roma di Josè Mourinho, anche se il tecnico portoghese non sarà presente in panchina dopo l’espulsione rimediata contro l’Atalanta. Per l’occasione a San Siro – scrive Il Corriere dello Sport – è stato già registrato il sold-out.

Stesso discorso per la sfida tra Inter e Barcellona, che andrà in scena qualche giorno più tardi e sarà decisiva per la corsa ai primi due posti del girone in Champions League. Anche per questo match si registrerà il tutto esaurito, con solamente poche centinaia di tagliandi ancora in vendita a oltre dieci giorni dall’incontro.

Un trend che proseguirà inoltre con il match tra Inter e Salernitana, per il quale sarebbero già stati staccati oltre 60mila tagliandi. Insomma, il popolo nerazzurro – che nel 2022/23 in Serie A ha fatto registrare finora una media di oltre 70mila spettatori – non vuole fare mancare il suo apporto in un momento delicato di questo inizio di stagione.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteItalia, rischio retrocessione in Nations: chi potrebbe sfidare
SuccessivoRoma, StarCasinò Sport nuovo Premium Partner del club