Inzaghi allenatori giudicati
Simone Inzaghi (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Manca poco al fischio d’inizio di Udinese-Inter, lunch match della settima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato della sfida imminente e della gestione delle risorse a disposizione in una stagione particolarmente densa di impegni.

«L’Udinese è una squadra fisica, ma anche tecnica ed è in un ottimo momento. Servirà una gara importante», ha esordito. Inzaghi ha detto che gli «allenatori sono sempre giudicati in base ai risultati. Dobbiamo fare scelte continue, abbiamo bisogno di tutti i giocatori. Martedì ne avevo cambiati cinque, oggi tre. Ogni in volta sceglierò, sapendo che chi entra è anche più importante di chi inizia».

«Acerbi e Mkhitaryan? Abbiamo giocato martedì, siamo a domenica. Rispetto alla settimana scorsa, abbiamo avuto quattro o cinque giorni. I ragazzi hanno recuperato bene. Speriamo che Lukaku e Calhanoglu tornino al più presto», ha concluso l’allenatore.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteUdinese Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoMonza Juventus in streaming gratis? Guarda la partita in diretta