DAZN nuovo prezzo
(Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Abbonarsi a DAZN gratis sei mesi? E’ questa la possibilità offerta dalla piattaforma di sport in streaming grazie alla partnership annunciata nel mese di agosto con Samsung. Una promozione che sta per scadere e della quale gli interessati potranno approfittare fino a domani, giovedì 15 settembre.

Si tratta di una collaborazione all’insegna dell’innovazione per rendere la fruizione dei contenuti in streaming ancora più accessibile e l’interazione con i dispositivi connessi semplice e innovativa. La partnership commerciale prevede un’offerta in bundle[1]che permetterà a tutti i nuovi clienti DAZN[2] che acquisteranno selezionati prodotti Samsung come i nuovi arrivati smartphone Samsung Galaxy Z Fold4 e Samsung Galaxy Z Flip4 e i tablet  Samsung Galaxy Tab S8/ S8 Plus/ S8 Ultra già sul mercato, di ricevere un voucher DAZN che darà diritto a sei mesi di abbonamento alla piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo. 

DAZN gratis sei mesi? Come attivare l’offerta

Questi sono i passi da seguire per attivare l’offerta:

  • Acquista Galaxy Z Fold4 | Z Flip4 entro il 15 settembre 2022;
  • Registra il tuo acquisto su Samsung Members entro il 27 ottobre 2022;
  • Ricevi un codice valido per la sottoscrizione di un abbonamento di 6 mesi di DAZN STANDARD (il piano base della piattaforma) entro 30 giorni dall’email di validazione da poter riscattare entro e non oltre il 15 gennaio 2023.

«Questo nuovo e importante accordo permetterà ai nostri clienti di poter contare su due aziende attente a promuovere l’innovazione attraverso i propri servizi e prodotti, per rendere l’esperienza dell’utente sempre migliore», aveva commentato Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, a proposito della partnership siglata tra le due società.

L’offerta sportiva di DAZN è sempre più ricca: tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, LaLiga spagnola in esclusiva, tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League e competizioni internazionali. Senza dimenticare MLS, UEFA Women’s Champions League, i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, Red Bull TV, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD come il tennis, gli imperdibili incontri della UFC, Boxe e Kickboxing.

Agli eventi e contenuti live si aggiunge il sempre più ricco catalogo di originali DAZN, con nuove storie e racconti che andranno ad aggiungersi ai documentari già presenti in app e ai format di approfondimento che portano gli spettatori al centro della passione sportiva.

[1] Regolamento completo ai seguente link https://members.samsung.it/public/promo_images/649/Regolamento.pdf https://members.samsung.it/public/promo_images/657/Regolamento.pdf

[2] Attivabile dai clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento DAZN o che riattivano il proprio account DAZN. Non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso).

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDenunciati 14 ultras della Dinamo Zagabria: erano armati di coltelli e bastoni
SuccessivoItalia Francia in streaming gratis, dove vedere i quarti di Eurobasket