rinvio Arsenal-PSV
(Photo by Oli Scarff/Getty Images)

L’UEFA ha annunciato il rinvio di Arsenal-PSV di Conference League, che avrebbe dovuto giocarsi giovedì prossimo 15 settembre. Il match è stato posticipato a data da destinarsi a causa della morte della Regina Elisabetta.

La UEFA annuncia che la sfida di UEFA Europa League tra Arsenal FC e PSV Eindhoven, originariamente giocata giovedì 15 settembre, è stata posticipata con una nuova data che sarà comunicata a tempo debito – si legge nel comunicato ufficiale. Ciò è dovuto alle gravi limitazioni alle risorse della polizia e alle questioni organizzative relative agli eventi in corso che riguardano il lutto nazionale per Sua Maestà la Regina Elisabetta II“.

Per quanto riguarda invece le gare di Premier League del prossimo weekend, sono due gli incontri che hanno subito uno slittamento rispetto a quanto inizialmente previsto in calendario. Si tratta della partita del Brighton & Hove Albion contro il Crystal Palace, che si sarebbe dovuta giocare alle 15:00 sabato 17 settembre, era già stata rinviata a causa dello sciopero dei treni.

I match posticipati di domenica 18 settembre sono quelli di Stamford Bridge tra Chelsea e Liverpool e la gara di Old Trafford dove il Manchester United avrebbe ospitato il Leeds United.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteNaming rights, se la Juve vale solo il doppio del Real Salt Lake
SuccessivoEmpoli Roma in streaming gratis? Guarda la partita in diretta