Chelsea Crystal Palace in streaming
Thomas Tucgel (Photo Imago/Insidefoto)

Il Chelsea ha esonerato il tecnico Thomas Tuchel. Lo ha annunciato il club inglese in una nota, il giorno dopo la sconfitta dei blues contro la Dinamo Zagabria nella prima giornata della fase a gironi di Champions League.

“Il Chelsea Football Club si è separato oggi dall’allenatore Thomas Tuchel”, si legge nella nota del club. “A nome di tutto il Chelsea FC, il Club desidera mettere per iscritto la sua gratitudine a Thomas e al suo staff per tutti i loro sforzi durante il loro tempo con il Club. Thomas avrà giustamente un posto nella storia del Chelsea dopo aver vinto la Champions League, la Supercoppa e la Coppa del Mondo per club durante la sua permanenza qui”.

“Poiché il nuovo gruppo di proprietà ha raggiunto i 100 giorni dall’acquisizione del Club e mentre continua il suo duro lavoro per portare avanti il club, i nuovi proprietari ritengono che sia il momento giusto per effettuare questa transizione. Lo staff tecnico del Chelsea si occuperà della squadra per l’allenamento e la preparazione delle nostre prossime partite mentre il Club si muoverà rapidamente per nominare un nuovo allenatore.Non ci saranno ulteriori commenti fino alla nomina di un nuovo capo allenatore”, ha concluso il Chelsea.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

 

PrecedenteIl professore che ha operato Pogba a CF: «Ha sbagliato a non operarsi subito»
SuccessivoL’Inter può salutare Digitalbits: novità attese a gennaio