Champions League, scelta la seconda sfida in chiaro

Champions in chiaro seconda giornata – Sta per prendere il via la fase a gironi dell’edizione 2022/23 della UEFA Champions League. Tra oggi, martedì 6 settembre, e mercoledì 7 settembre…

La tv generalista perde pubblico
(Foto: FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Champions in chiaro seconda giornata – Sta per prendere il via la fase a gironi dell’edizione 2022/23 della UEFA Champions League. Tra oggi, martedì 6 settembre, e mercoledì 7 settembre le italiane scenderanno in campo per affrontare le rispettive avversarie e provare a costruire la strada che potrebbe portarle alla fase a eliminazione diretta.

Match proibitivi attendono tutti i club, con il Milan che – forte della prima fascia – ha trovato un girone alla portata, anche se dovrà comunque vedersela con il Chelsea. Decisamente più dura per Inter (con Bayern Monaco e Barcellona) e Napoli (che affronta Ajax e Liverpool), ma non sarà facile nemmeno per la Juventus, che oltre a confrontarsi con il PSG di Messi, Neymar e Mbappè dovrà fare i conti con lo scomodo Benfica.

Anche per questa stagione la Champions in tv sarà divisa tra Sky, Amazon e Mediaset. La tv di Cologno Monzese trasmetterà il miglior match in diretta in chiaro nella serata di martedì. L’emittente sceglierà la miglior partita con un’italiana presente (per quanto riguarda la fase a gironi ed eventualmente anche quella a eliminazione diretta) a cominciare già da questa settimana, con PSG-Juventus.

Champions in chiaro seconda giornata – La scelta per il secondo turno

Il secondo match – che sarà trasmesso martedì 13 settembre su Canale 5 alle ore 21 – è lo scontro tra Rangers Glasgow e Napoli. La formazione di Luciano Spalletti non può fallire l’appuntamento in un girone particolarmente complicato. La stessa sera – alle ore 18.45 – si sfideranno Viktoria Plzen e Inter, ma in questo caso l’incontro sarà trasmesso a pagamento su Infinity+ e su Sky.

Stesso discorso per la partita di mercoledì 14 settembre tra Milan e Dinamo Zagabria, che andrà in onda in diretta sempre su Infinity+ e su Sky. La sfida dello Stadium tra Juventus e Benfica sarà invece visibile in esclusiva pay su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che detiene i diritti esclusivi per il miglior incontro del mercoledì sera.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.