Giorgio Ricci lascia la Juventus
Il logo della Juventus all'Allianz Stadium (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Allianz ha siglato con la Juventus – nell’ambito della partnership già in essere fino al 2030 – l’ampliamento della sponsorizzazione con nuovi diritti relativi alla visibilità del brand Allianz sui pre-match e training kit della Prima Squadra Maschile nelle competizioni europee, a partire dal match che si disputerà domani al Parco dei Principi a Parigi contro il Paris Saint-Germain.

Nel 2020 – si legge in una nota – era stata rinnovata la partnership estendendo fino al 2030 i naming rights dell’Allianz Stadium di Torino (già entrato a far parte nel 2017 della Allianz Family of Stadiums nel mondo) per sette stagioni sportive (dal 1 luglio 2023 al 30 giugno 2030) oltre ad un accordo per 11 stagioni sportive per garantire visibilità al brand Allianz sui pre-match e training kit della Prima Squadra Maschile.

L’intesa prevedeva anche ulteriori diritti di sponsorizzazione della Prima Squadra Femminile. In virtù dell’accordo odierno, già oggi nel match day-1 la Juventus scende in campo con il nuovo training kit per le sessioni di allenamento con il logo Allianz sul fronte della maglia, logo che comparirà anche nella fase di riscaldamento pre-match di martedì 6 settembre per la partita serale contro il Paris Saint-Germain, così come in tutte le successive gare europee oggetto dell’accordo.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteJuventus, Pogba si opera al menisco: i tempi di recupero
SuccessivoTorino, polmonite per Juric: non sarà in panchina