Twente-Fiorentina in streaming gratis: guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Twente Fiorentina in streaming gratis.

La Fiorentina è attesa dalla sua quarta partita ufficiale, già  decisiva per il suo destino…

Twente Fiorentina in streaming gratis
Arthur Cabral ((Photo: o Cesare Purini / Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Twente Fiorentina in streaming gratis.

La Fiorentina è attesa dalla sua quarta partita ufficiale, già  decisiva per il suo destino in ambito europeo. I viola, infatti, sono chiamati ad affrontare il Twente in trasferta nel ritorno dei playoff di Conference League, partendo dalla vittoria ottenuta per 2-1 nell’andata disputata al Franchi una settimana fa.

Ls formazione guidata da Italiano è reduce dal pareggio per 0-0 contro l’Empoli, mentre la KNVB, Federcalcio olandese, ha permesso ai Reds di non scendere in campo in Eredivisie, così da concentrarsi solo sull’impegno europeo.

Twente Fiorentina in streaming gratis – Guarda la partita in diretta

Twente-Fiorentina è in programma oggi, giovedì 25 agosto, alle ore 19. Il match sarà visibile in Italia in streaming gratuitamente grazie a Tv8, canale in chiaro del digitale terrestre che metterà a disposizione lo streaming gratuito grazie al suo sito internet.

In alternativa, gli abbonati a Sky, che detiene i diritti dell’evento, possono affidarsi a Sky Go, il servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Chi apprezza la programmazione della pay TV ma desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico, che è possiible anche attivare quando è in programma qualcosa a cui si è interessati.

Twente Fiorentina in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zerrouki; Cerny, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. All. Italiano