(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il sito specializzato Footy Headlines ha fatto trapelare le prime immagini dell’ultima maglia ideata da Puma per l’Italia. Si tratta della divisa away che la Nazionale avrebbe potuto indossare in occasione dei Mondiali in Qatar.

La mancata qualificazione alla rassegna iridata implica che mancano solo due partite che gli Azzurri disputeranno con le maglie Puma: la prima in casa contro l’Inghilterra in programma il 23 settembre presso lo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano; l’ultima gara targata Puma della squadra guidata da Roberto Mancini sarà invece disputata in trasferta in Ungheria il 26 settembre.

In termini di colori, la maglia da trasferta ideata da Puma sarà  bianca, con alcuni dettagli tricolore come la parte finale delle maniche e il design centrale all’interno del quale saranno poi presenti i numeri dei giocatori. Sono presenti anche alcuni elementi azzurri come il logo di Puma, posto centralmente sopra quello della FIGC, ed il colletto. Sulla parte posteriore del collo appare la scritta “ITALIA” in colore dorato.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteTimVision, dal 1° novembre le nuove condizioni DAZN
SuccessivoArabia, Egitto e Grecia puntano il Mondiale 2030