Inter costo rosa 2022 2023
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter conoscerà il proprio percorso in Champions League giovedì 25 agosto, quando a Istanbul si terrà il sorteggio della fase a gironi. San Siro si prepara a essere il teatro delle grandi notti europee. Un’altra stagione di sfide affascinanti aspetta i tifosi nerazzurri, chiamati nuovamente a sostenere la squadra nei match della prossima Champions League.

Da venerdì 22 luglio gli abbonati alla stagione sportiva 2022/23 hanno la possibilità di acquistare il Champions Pack in prelazione, confermando il proprio posto a sedere, fino alla mezzanotte di oggi, martedì 23 agosto.

Gli abbonati alla Serie A 2022/23 possono confermare il proprio posto fino alla mezzanotte di martedì 23 agosto, assicurandosi il miglior prezzo disponibile. Il Champions Pack comprende tutte e 3 le partite del Group Stage di UEFA Champions League, che verranno rese note con il sorteggio di giovedì 25 agosto, in programma alle 18:00 (ecco dove si potrà vedere il sorteggio).

Il Champions Pack verrà caricato digitalmente sulla tessera Siamo Noi: dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio, come in occasione delle gare della Serie A TIM. Gli abbonati alla Serie A 2022/23 che non vogliono confermare il proprio posto durante la fase di prelazione potranno in esclusiva acquistare uno qualsiasi dei posti non confermati durante la giornata di mercoledì 24 agosto e fino alle ore 18:00 di giovedì 25 agosto.

Successivamente al sorteggio del Group Stage verranno comunicate su Inter.it le modalità di vendita per i posti rimasti liberi, sia come eventuale pacchetto di mini-abbonamento sia per i biglietti dei singoli match. Come di consueto, in occasione delle competizioni continentali, alcuni settori dello stadio sono riservati per regolamento alla UEFA.

Pertanto, la prelazione riservata agli abbonati dei settori R, S, Tribuna Arancio Centrale 160/162, Poltroncina Arancio (settore 163) e Secondo Arancio Centrale (settore 268) potranno acquistare i migliori posti disponibili nei settori adiacenti, con il seguente criterio:

  • Gli abbonati nel settore R -> settore S
  • Gli abbonati nel settore S -> settore T
  • Gli abbonati in Tribuna Arancio Centrale 160/162 -> Tribuna Arancio 158/164
  • Gli abbonati in Poltroncina Arancio (settore 163) -> Primo Rosso Laterale X03
  • Gli abbonati del Secondo Arancio Centrale 268 -> settori 271/272

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCosa rischia chi viola il Fair Play Finanziario UEFA
SuccessivoArrigo Sacchi riceve il Premio del Presidente UEFA