Milan presentazione terza maglia
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

«La nuova AC Milan Third Jersey per la stagione 2022/23 è da oggi disponibile in pre-order su store.acmilan.com!». Lo ha annunciato il club rossonero attraverso una nota, anticipando il lancio della terza divisa da gioco che sarà utilizzata nella prossima stagione. La maglia sarà di colore verde, ma sarà in linea con le regole previste dalla Serie A (qui spieghiamo perché).

«Pre-ordinala ora in versione Authentic e potrai partecipare al concorso che permetterà a tre fortunati vincitori un’esclusiva visita per due persone a Milanello dove potranno assistere all’allenamento e incontrare una selezione di giocatori», si legge ancora nel comunicato del club rossonero sul pre-order.

La divisa da gioco sarà svelata il prossimo 23 agosto 2022, e come già anticipato da diversi portali specializzati il suo colore sarà verde militare, con alcune righe sottili su tutto il corpo di un verde leggermente più scuro. Le maniche della maglia prevedono dei bordi neri, mentre lo sponsor Emirates sarà realizzato in giallo fluo.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDigitalbits: niente soldi all’Inter, la Roma vigila
SuccessivoVerso Milan-Inter: San Siro è già tutto esaurito