È stata siglata la partnership tra il Torino FC e PlanetPay365, piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment. L’accordo legherà le due società per le prossime due stagioni, con il debutto previsto sabato 20 agosto in occasione di Torino–Lazio, di cui PlanetPay365 sarà match sponsor.
Il brand sarà presente nei led a bordocampo sia nelle partite di Serie A sia in quelle di Coppa Italia, nel backdrop e nello stadio “Filadelfia”.
Le due società hanno previsto campagne marketing congiunte sul web attraverso newsletter, social media post, contest e banner sul sito della società per coinvolgere in maniera attiva i tifosi granata.
“La collaborazione con PlanetPay365 porterà a breve tanti vantaggi per i nostri tifosi, che avranno la possibilità di accedere a servizi a valore aggiunto pensati per loro”, ha commentato Lorenzo Barale, direttore commerciale del Torino.
“La partnership con il Torino rafforza la nostra presenza in Serie A e ci rende particolarmente orgogliosi – ha aggiunto Troy Cox Chief Commercial Officer del gruppo SKS365, di cui fa parte Planet Entertainment -. L’accordo ci consentirà di utilizzare al massimo la natura ‘interattiva’ della nostra offerta: insieme ai granata saremo impegnati in attività di engagement congiunte”.