Amazon lancia una docuserie sull’Atletico Madrid

Una nuova serie per raccontare l’Atletico Madrid con un focus sulla stagione passata. Amazon scende in campo ancora una volta e lancia “Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere…

Atletico Madrid serie Amazon
(Foto: Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Una nuova serie per raccontare l’Atletico Madrid con un focus sulla stagione passata. Amazon scende in campo ancora una volta e lancia “Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita”, un lavoro che racconta il 2021/22 dei Colchoneros.

La docuserie sarà disponibile su Prime Video dall’8 settembre in tutto il mondo. I quattro episodi, prodotti da Atleti Studios e TBS (Telefónica Broadcast Services), offriranno un approfondimento sugli alti e bassi della passata stagione attraverso immagini e interviste inedite.

La nuova stagione della docuserie esamina come il club abbia affrontato il campionato. Con il contributo di personalità tra cui Fernando Torres, Antoine Griezmann, Ángel Correa e Virginia Torrecilla, la serie mostrerà come la filosofia dell’Atletico abbia aiutato ciascuno di loro a migliorare giorno per giorno.

La docuserie svela i segreti di un club tutto passione e sfide, ma è, soprattutto, un viaggio che ripercorre la storia di fan e atleti uniti dagli stessi colori. Essere dell’Atletico è un modo di intendere la vita che parte dal campo ed entra nella vita di tutti i giorni dei suoi tifosi, un modo di affrontare e superare le sfide quotidiane per i milioni di fan di tutto il mondo.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.