Real Madrid Eintracht in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Real Madrid Eintracht in streaming gratis, partita che assegna la Supercoppa Europea.

Il match si gioca questa sera, mercoledì 10…

Real Madrid Eintracht in streaming gratis

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Real Madrid Eintracht in streaming gratis, partita che assegna la Supercoppa Europea.

Il match si gioca questa sera, mercoledì 10 agosto 2022, alle ore 21, ll’Olympic Stadium di Helsinki. A sfidarsi sono infatti gli spagnoli vincitori della Champions League, e i tedeschi, che hanno trionfato in Europa League.

La partita rappresenta un’occasione d’oro per Carlo Ancelotti: il tecnico italiano ha infatti la possibilità di conquistare il il “Sextete”, cioè vincere i 6 trofei a cui parteciperà quest’anno. E il primo passo è la Supercoppa Europea di questa stasera contro Eintracht Francoforte. Un eventuale successo permetterebbe alle Merengues di conquistare il 98° trofeo della loro storia. Gli avversari partono certamente con gli sfavori del pronostico, ma con la consapevolezza di non avere niente da perdere e di volersi riscattare dopo il 6-1 subito dal Bayern nella prima giornata di Bundesliga.

Real Madrid Eintracht in streaming gratis – Come vedere la partita in Tv

Real Madrid-Eintracht non sarà disponibile in streaming gratis in Italia. A trasmetterla sarà Amazon Prime Video che per l’occasione schiera una squadra stellare: in studio ci sarà il trio composto da Giulia Mizzoni, Massimo Oddo e Alessandro Nesta, mentre in diretta dallo Stadio Olimpico di Helsinki ci saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini alla telecronaca con Alessia Tarquinio collegata da bordocampo.

E per un’esperienza di visione ancora più immersiva, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

I clienti Prime in Italia potranno vedere la partita attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.