Dove vedere Inter Sant’Angelo Lodigiano – L’Inter si prepara a concludere la preparazione estiva, con l’ultimo test prima dell’esordio in campionato con la sfida contro il Lecce che aprirà la Serie A 2022/2023 dei nerazzurri (sabato 13 agosto ale 20.45 allo Stadio Via del Mare).
L’ultimo test per Lukaku e compagni è in programma giovedì 10 agosto: i nerazzurri, dopo il ko Villarreal nella quinta e ultima amichevole del precampionato per 4-2, oggi ad Appiano Gentile affronteranno il Sant’Angelo Lodigiano in un allenamento congiunto presso il Sunint Training Centre.
Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha quasi tutta la rosa a disposizione (resta in dubbio il solo Marcelo Brozovic, alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio) e ruoterà la squadra contro il Sant’Angelo Lodigiano: un tempo a testa per tutti, un modo per testare anche i nerazzurri sul fronte del doppio impegno campionato-Champions League verso l’esordio in Serie A contro il Lecce.
Dove vedere Inter Sant’Angelo Lodigiano – Il precampionato dei nerazzurri
- Inter-Fc Milanese (allenamento congiunto): 10-0;
- Inter-Lugano: 4-1;
- Inter-Monaco: 2-2;
- Inter-Novara (allenamento congiunto): 8-1;
- Inter-Lens: 0-1;
- Inter-Pro Sesto (allenamento congiunto): 6-1;
- Inter-Lione: 2-2;
- Inter-Pergolettese (allenamento congiunto): 8-0;
- Inter-Villarreal: 2-4;
- Inter-Sant’Angelo Lodigiano (allenamento congiunto): giovedì 10 agosto.
Dove vedere Inter Sant’Angelo Lodigiano – Data e orario della sfida
L’allenamento congiunto tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e la squadra appena promossa in Serie D si giocherà al Suning Training Centre di Appiano Gentile oggi, giovedì 10 agosto, con calcio di inizio fissato alle 18.30.
Dove vedere Inter Sant’Angelo Lodigiano – Le info utili
Il test tra i nerazzurri e la squadra lombardia, tuttavia, non verrà trasmesso in diretta su nessun canale o piattaforma. Il club nerazzurro, oltre a dare aggiornamenti sul risultato, dovrebbe però pubblicare gli highlights sui propri canali social, su Inter TV sul sito ufficiale qualche ora dopo il termine dell’allenamento congiunto, come già avvenuto per quanto riguarda i precedenti test svolti dalla squadra di Simone Inzaghi nelle scorse settimane ad Appiano Gentile contro Fc Milanese, Novara, Pro Sesto e Pergolettese.