Coppa Italia, Bologna Cosenza streaming gratis: dove vedere il match

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Bologna Cosenza streaming gratis, sfida valida per per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il match si giocherà…

Bologna Cosenza streaming gratis
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Bologna Cosenza streaming gratis, sfida valida per per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il match si giocherà lunedì 8 agosto 2022 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 21.15.

Il Bologna sfida il Cosenza nel match valido per i trentaduesimi di finale. Un anno fa la squadra guidata da Mihajlovic venne eliminata dalla Ternana che si impose per 5-4. Anche in quest’edizione i rossoblu sfideranno una squadra che disputerà il campionato di Serie B. La vincente fra il Bologna e la squadra calabra sfiderà il Cagliari che ha superato il Perugia grazie alla rete all’ottantanovesimo di Nicolas Viola.

Bologna Cosenza streaming gratis – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Bologna Cosenza streaming gratis – Le probabili formazioni

  • Bologna (4-4-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
  • Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Vallocchia; Brignola, Florenzi, D’Urso; Larrivey. All. Dionigi.

Bologna Cosenza streaming gratis – Come seguire la sfida

L’incontro tra Bologna e Cosenza sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Italia 1. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Il commento del match in programma lunedì 8 agosto alle ore 21.15 sarà affidato a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.