Torino Palermo streaming gratis
(Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Torino Palermo streaming gratis, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia.

I rosanero, dopo le dimissioni del tecnico Baldini, si sono guadagnati l’accesso ai trentaduesimi battendo nel primo turno la Reggiana per 3-2, accededendo al tabellone principale. A decidere la partita una tripletta di Brunori, per gli emiliani in gol Rosafio e D’Angelo. Nel prossimo turno, così, il 6 agosto, il Palermo sarà ospite del Torino: la gara si disputerà alle 21.15 allo stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese e sarà l’esordio stagionale dei granata in una gara ufficiale. 

Torino Palermo streaming gratis – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Torino Palermo streaming gratis – Come seguire la sfida

L’incontro tra Torino e Palermo sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Italia 1 alle 21.15 di sabato 6 agosto, con telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Torino Palermo streaming gratis – Le probabili formazioni

  • TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji (Izzo), Adopo (Buongiorno), Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina (Lazaro); Seck (Linetty), Radonjic; Sanabria.
  • PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Valente, Stoppa (Fella), Elia (Floriano); Brunori.
PrecedenteClermont PSG in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoLabriola (Ad TIM): «Accordo con DAZN miglior compromesso»