Napoli Espanyol streaming gratis: dove vedere la partita

Napoli Espanyol streaming gratis – Il Napoli continua nella sua preparazione estiva verso l’esordio in campionato. La squadra di Luciano Spalletti comincerà la sua stagione ufficiale il…

verona napoli streaming gratis
(Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images)

Napoli Espanyol streaming gratis – Il Napoli continua nella sua preparazione estiva verso l’esordio in campionato. La squadra di Luciano Spalletti comincerà la sua stagione ufficiale il 15 agosto alle 18.30 allo stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona del neoallenatore Cioffi.

L’ultima amichevole estiva dei partenopei andrà in scena sabato 6 agosto: in campo ci saranno gli spagnoli dell’Espanyol, avversari di turno di Osimhen e compagni. Tra i giocatori più attesi di quelli arrivati in questa estate dal mercato c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia, nuovo esterno offensivo del Napoli, che si è raccontato ai canali ufficiali del club: “Per me è un onore essere qui, il Napoli è un club di livello mondiale, i tifosi sono incredibili, io voglio dare il mio contributo. Voglio crescere e vincere dei titoli. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra”.

Napoli Espanyol streaming gratis, le probabili formazioni

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Politano, Osimhen, Lozano.
  • ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Cabrera, Recasens, Puig; Souza, Darder, Bare; Embarba, Joselu, Puado.

Napoli Espanyol streaming gratis, dove vedere la partita

“Sabato 6 agosto il Napoli giocherà a Castel di Sangro contro l’Espanyol. Il match si disputerà allo Stadio Patini alle ore 19. In occasione dell’ultima amichevole internazionale in Abruzzo, la gara sarà visibile sul canale Facebook del Napoli e su Sky Sport in modalità pay per view al prezzo di 2,99 Euro”. Lo ha reso noto il Napoli in una nota pubblicata sul sito.

“I conduttori saranno Claudia Napolitano e Luca Turco con l’inserimento frequente dei Fius Gamer Antonio, Andrea e Mirko Fusco. Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l’intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi. Sarà possibile votare i calciatori del match (sia nel primo che nel secondo tempo) e interagire con noi”, conclude il club partenopeo nel comunicato.