Udinese FeralpiSalò streaming gratis
(Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Udinese FeralpiSalò streaming gratis, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia.

“Finalmente si inizia a fare sul serio e si gioca per passare il turno: un obiettivo vero. E’ stata un’ottima settimana all’insegna del lavoro intenso, sono molto contendo della disponibilità del gruppo sin da quando sono arrivato: sono ragazzi che sanno soffrire, mi seguono e, quindi, ho ottimi riscontri. In questa settimana abbiamo fatto dei lavori diversi impostati su pressing e alta intensità e sono molto soddisfatto”. Carica la sua squadra Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la FeralpiSalò, compagine che milita nel campionato di Serie C.

Udinese FeralpiSalò streaming gratis – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Udinese FeralpiSalò streaming gratis – Le probabili formazioni

  • UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu.
  • FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Salines; Zennaro, Carraro, Balestrero; Siligardi; Guerra, Cernigoi.

Udinese FeralpiSalò streaming gratis – Come seguire la sfida

Alle 18 di oggi, venerdì 5 agosto, sarà il turno dell’Udinese che affronterà la Feralpisalò, formazione di Serie C che nel turno precedente ha eliminato a sorpresa il Sudtirol, matricola di B. L’incontro tra Udinese e FeralpiSalò sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Italia 1. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

PrecedenteCoppa Italia, dove vedere Cagliari Perugia streaming gratis
SuccessivoScrive ad avversario «ci lasci i tre punti?»: due giornate di squalifica a Gaetano