Dove vedere Inter Villareal Tv streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Inter Villareal Tv streaming. 

L’Inter si prepara a concludere la preparazione estiva, con l’ultimo test prima dell’esordio in campionato con la sfida contro il Lecce che aprirà la Serie A 2022/2023 dei nerazzurri (sabato 13 agosto ale 20.45 allo Stadio Via del Mare).

L’ultima amichevole di Lukaku e compagni è in programma sabato 6 agosto: i nerazzurri affronteranno il Villarreal nella quinta e ultima amichevole del precampionato, dopo il 2-2 in rimonta nel test contro il Lione disputato sabato scorso a Cesena, in un pareggio in rimonta firmato Lukaku e Barella dopo il doppio vantaggio dei francesi.

Dove vedere Inter Villareal Tv streaming – Come seguire la partita in Tv

Inter-Villareal è in programma sabato 6 agosto, alle ore 20.30.

Per i tifosi nerazzurri ci sarà una importante novità: quella di seguire la partita di Pescara in diretta su Inter TV, sul sito ufficiale nerazzurro e sull’app del Club. Sarà dunque possibile assistere alla sfida sintonizzandosi su Inter TV (sulle piattaforme Sky o DAZN), ma anche in streaming sul nuovo digital ecosystem dell’Inter. Basterà scaricare l’app ufficiale nerazzurra o accedere a inter.it per guardare Inter-Villarreal in diretta. Necessaria la registrazione, che è gratuita e a portata di clic. Dopodiché, il match sarà visibile gratuitamente, in Italia e all’estero. I tifosi nerazzurri potranno scegliere la telecronaca in italiano (con la voce di Roberto Scarpini) o in inglese (con quella di Thomas Lawrence).

Per la partita di Pescara i collegamenti inizieranno nel tardo pomeriggio: alle 18:30 sul canale Twitch ufficiale del club la “live”, con commenti e anticipazioni sulla sfida amichevole. Dalle 19:45 e fino al fischio d’inizio su sito, app e Inter TV spazio alla diretta, con i collegamenti dallo stadio di Pescara: aggiornamenti, formazioni ufficiali e tante curiosità. Alle 20:30 la partita, come annunciato in diretta su sito, app e Inter TV. Al termine della sfida ampio post-partita, con collegamenti con l’Adriatico, le interviste e gli highlights del match.

L’incontro sarà trasmesso anche su Sportitalia ma in differita a 00.30.

Dove vedere Inter Villareal Tv streaming – Il precampionato dei nerazzurri

  • Inter-Fc Milanese (allenamento congiunto): 10-0;
  • Inter-Lugano: 4-1;
  • Inter-Monaco: 2-2;
  • Inter-Novara (allenamento congiunto): 8-1;
  • Inter-Lens: 0-1;
  • Inter-Pro Sesto (allenamento congiunto): 6-1;
  • Inter-Lione: 2-2;
  • Inter-Pergolettese (allenamento congiunto): 8-0;
  • Inter-Villarreal: sabato 6 agosto.

GUARDA INTER TV SU DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCoppa Italia, dove vedere Sampdoria Reggina streaming gratis
SuccessivoSan Siro, nuovo dossier dai club al Comune