Cagliari Perugia streaming gratis
(Photo by Ashley Allen/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Cagliari Perugia streaming gratis, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. La sfida si giocherà a Cagliari, alla Unipol Domus, venerdì 5 agosto 2022 alle ore 17:45.

Per entrambe le formazioni si tratta dell’esordio nella competizione. Sarà lo scontro fra due squadre protagoniste del prossimo campionato di Serie B, dopo la retrocessione della scorsa stagione dei rossoblu.

Il Cagliari vuole iniziare il 2022/23 subito con il piede giusto, con l’obiettivo si tornare subito nella massima serie. Il Perugia nella scorsa stagione ha raggiunto i playoff di Serie B e punta a ripetersi nel prossimo campionato cadetto. La vincente della sfida sfiderà chi avrà la meglio tra Bologna e Cosenza.

Cagliari Perugia streaming gratis – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Cagliari Perugia streaming gratis – Come seguire la sfida

L’incontro tra Cagliari e Perugia sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Il commento della sfida in programma venerdì 5 agosto 2022 alle ore 17:45 sarà affidato a Federico Mastria.

Cagliari Perugia streaming gratis – Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Carboni; Deiola, Viola, Makoumbou; Pereiro; Lapadula, Pavoletti. Allenatore: Fabio Liverani

Perugia (3-5-2): Gori; Sgarbi, Vulikic, Angella; Casasola, Santoro, Vulic, Kouan, Dell’Orco; Olivieri, Di Serio. Allenatore: Fabrizio Castori

PrecedenteLeeds, Radrizzani: «Sarebbbe ridicolo se il Barça non pagasse Raphinha»
SuccessivoCoppa Italia, dove vedere Udinese FeralpiSalò streaming gratis