DAZN a sconto, offerte e scadenze per il 2022/23

Sconto DAZN offerte Mancano circa due settimane all’inizio della Serie A, che anche per la stagione 2022/23 sarà trasmessa interamente su DAZN. La piattaforma di sport in streaming ha…

DAZN mese gratis
(Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Sconto DAZN offerte Mancano circa due settimane all’inizio della Serie A, che anche per la stagione 2022/23 sarà trasmessa interamente su DAZN. La piattaforma di sport in streaming ha acquistato i diritti delle partite fino al 2024 nel 2021, sette delle quali vengono trasmesse in esclusiva, mentre tre vengono condivise con la pay-tv di Comcast Sky.

L’investimento sulla Serie A è stato portato avanti con TIM, e proprio il rapporto con la compagnia telefonica è sotto i riflettori in questi giorni, con i tifosi che attendono novità per capire come cambierà il quadro – tra partnership ed eventuali offerte – per la visione del calcio in Italia il prossimo anno.

Quel che è noto al momento è che DAZN e TIM stanno discutendo per rivedere l’accordo che prevedeva il versamento di 340 milioni a stagione da parte della compagnia telefonica, che in cambio aveva – e per il momento mantiene – l’esclusiva dell’app DAZN sul TimVision Box. Solo in caso di intesa, a quel punto lo scenario potrebbe modificarsi e DAZN andrebbe a caccia di nuovi partner (si parla con insistenza di Sky).

Sconto DAZN offerte – Il nuovo piano di DAZN

Da parte sua, DAZN ha invece annunciato il nuovo piano tariffario che entrerà in vigore il 2 agosto. Una proposta che prevede sostanzialmente due piani differenti:

  • Standard: Con l’abbonamento standard, dal costo di 29,99 euro al mese, sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della stessa abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Si potrà comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato;
  • Plus: a 39.99 euro, a partire dal 2 agosto 2022 l’abbonamento a DAZN Plus permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.