Inter-Cremonese, biglietti in vendita: prezzi da 10 euro

Manca sempre meno all’inizio della Serie A 2022/23: dopo aver chiuso la campagna abbonamenti con numeri da record e dopo aver già aperto la vendita dei biglietti per l’esordio casalingo…

Inter Cremonese biglietti
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Manca sempre meno all’inizio della Serie A 2022/23: dopo aver chiuso la campagna abbonamenti con numeri da record e dopo aver già aperto la vendita dei biglietti per l’esordio casalingo contro lo Spezia, si apre oggi, mercoledì 20 luglio, la vendita dei biglietti per Inter-Cremonese, in programma martedì 30 agosto alle ore 20.45, con prezzi a partire da 10 euro.

In diversi settori è disponibile la promozione Under16, per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro e riabbracciare i loro idoli. Il biglietto è acquistabile, fino ad esaurimento dei posti disponibili, acquistandone contestualmente un secondo a tariffa “Intero”. Inoltre, le società sportive e le scuole calcio del territorio potranno registrarsi a questo link per accedere alla convenzione che garantisce biglietti scontati e ulteriori informazioni.

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale del club nerazzurro, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta.

Sono inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 – aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e gli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina di riferimento.