Roma, Paulo Dybala sarà presentato il 6 agosto

Dybala data presentazione – Il 6 agosto sarà il giorno di Paulo Dybala. La Roma avrebbe scelto proprio questa data per presentare ufficialmente in conferenza stampa l’attaccante argentino, che dopo…

Argentina Arabia Saudita in streaming gratis
(Foto: Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Dybala data presentazione – Il 6 agosto sarà il giorno di Paulo Dybala. La Roma avrebbe scelto proprio questa data per presentare ufficialmente in conferenza stampa l’attaccante argentino, che dopo essere stato molto vicino all’Inter – a seguito della scadenza del contratto che lo legava alla Juventus – ha deciso di accettare la corte di Josè Mourinho.

Nella giornata di oggi, Dybala metterà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi, mentre i tifosi dovranno attendere il sabato 6 agosto per la presentazione. La giornata successiva – domenica 7 agosto 2022 – è invece in programma la sfida amichevole con lo Shaktar Donetsk, debutto stagionale all’Olimpico.

Dybala data presentazione – Il tridente con Zaniolo e Abraham

L’arrivo del forte calciatore argentino ha scatenato inevitabilmente i supporter capitolini che sognano un tridente stellare con Zaniolo – ha patto che l’italiano non venga ceduto alla Juventus – e Abraham. Dybala vuole tornare a sentirsi protagonista regalando alla sua nuova squadra gol e assist.

Gli esperti Sisal ritengono che il giocatore possa fare la differenza tanto che l’Over 11,5 delle reti in Serie A si gioca a 1,85. Il nuovo numero 21 della Roma è riuscito in questa impresa in tre delle otto stagioni giocate in serie A, ma è anche un esperto nel mandare in gol i compagni di squadra tanto che l’Over 7,5 per gli assist è offerto a 1,85.