OPPO primo sponsor cinese della Champions League

La UEFA ha annunciato oggi OPPO come partner ufficiale della UEFA Champions League, nonché della Supercoppa UEFA, delle finali della UEFA Futsal Champions League e della UEFA Youth League per…

Amazon nuovo prezzo Prime
(Foto: Michael Regan - UEFA/UEFA via Getty Images/ Insidefoto)

La UEFA ha annunciato oggi OPPO come partner ufficiale della UEFA Champions League, nonché della Supercoppa UEFA, delle finali della UEFA Futsal Champions League e della UEFA Youth League per le prossime due stagioni.

Il produttore cinese di smartphone è il primo marchio cinese a collaborare con la principale competizione UEFA per club, la UEFA Champions League, e lavorerà a stretto contatto con la UEFA per evidenziare i momenti emozionanti dentro e fuori dal campo e per aiutare i fan a testimoniare, ascoltare e condividere momenti di le stagioni 2022-23 e 2023-24.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA: “Siamo lieti di dare il benvenuto a OPPO nella famiglia degli sponsor UEFA con la più grande competizione per club del mondo: la UEFA Champions League. OPPO è un leader globale nella tecnologia mobile e, insieme, non vediamo l’ora di portare avanti i nostri sforzi per connettere e ispirare i tifosi di calcio di tutto il mondo”.

William Liu, Presidente del Global Marketing di OPPO: “Siamo entusiasti di collaborare con la UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni UEFA. In OPPO, crediamo nel potere dell’innovazione per aiutarci a superare le sfide della vita e questa sinergia con il desiderio della UEFA di combattere di fronte alle avversità, rende questa partnership perfetta”.

OPPO godrà di un’elevata visibilità, apparendo sugli sfondi delle trasmissioni e negli stadi, inclusa l’ampia pubblicità perimetrale, il sito Web e i social media della UEFA Champions League. Inoltre, OPPO offrirà agli appassionati di calcio l’opportunità unica di andare a bordo campo per tutta la stagione della UEFA Champions League e catturare i momenti chiave con gli smartphone OPPO.

OPPO si unisce a Heineken, PlayStation, PepsiCo, Mastercard, FedEx e Just Eat Takeaway.com come sponsor globali ufficiali della UEFA Champions League.