Amazon nuovo prezzo Prime
(Foto: Michael Regan - UEFA/UEFA via Getty Images/ Insidefoto)

La UEFA ha annunciato oggi OPPO come partner ufficiale della UEFA Champions League, nonché della Supercoppa UEFA, delle finali della UEFA Futsal Champions League e della UEFA Youth League per le prossime due stagioni.

Il produttore cinese di smartphone è il primo marchio cinese a collaborare con la principale competizione UEFA per club, la UEFA Champions League, e lavorerà a stretto contatto con la UEFA per evidenziare i momenti emozionanti dentro e fuori dal campo e per aiutare i fan a testimoniare, ascoltare e condividere momenti di le stagioni 2022-23 e 2023-24.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA: “Siamo lieti di dare il benvenuto a OPPO nella famiglia degli sponsor UEFA con la più grande competizione per club del mondo: la UEFA Champions League. OPPO è un leader globale nella tecnologia mobile e, insieme, non vediamo l’ora di portare avanti i nostri sforzi per connettere e ispirare i tifosi di calcio di tutto il mondo”.


William Liu, Presidente del Global Marketing di OPPO: “Siamo entusiasti di collaborare con la UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni UEFA. In OPPO, crediamo nel potere dell’innovazione per aiutarci a superare le sfide della vita e questa sinergia con il desiderio della UEFA di combattere di fronte alle avversità, rende questa partnership perfetta”.

OPPO godrà di un’elevata visibilità, apparendo sugli sfondi delle trasmissioni e negli stadi, inclusa l’ampia pubblicità perimetrale, il sito Web e i social media della UEFA Champions League. Inoltre, OPPO offrirà agli appassionati di calcio l’opportunità unica di andare a bordo campo per tutta la stagione della UEFA Champions League e catturare i momenti chiave con gli smartphone OPPO.

OPPO si unisce a Heineken, PlayStation, PepsiCo, Mastercard, FedEx e Just Eat Takeaway.com come sponsor globali ufficiali della UEFA Champions League.

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO. IL PRIMO MESE E’ GRATIS

PrecedenteMondiali atletica, tocca a Tamberi: ecco dove seguire la finale
SuccessivoItalia-Belgio Femminile, dove vedere la gara in Tv e in streaming