Dove vedere amichevoli Milan e Inter
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Sarà un sabato 16 luglio da vivere tutto d’un fiato e senza perdersi nulla quello che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) offre agli appassionati di calcio. Derby a distanza tra le due grandi duellanti per lo Scudetto, entrambe impegnate in partite di precampionato di alto livello tecnico.

Si comincia alle 19 con Colonia-Milan, in programma al RheinEnergieStadion di Colonia, valido per la Telekom Cup 2022. La sfida dei campioni d’Italia sarà raccontata dalla voce di Francesco Letizia con commento tecnico affidato a Daniele Daino.

Alle 20,30 la staffetta con lo stadio Paolo Mazza di Ferrara per Inter-Monaco, secondo test estivo per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Telecronaca di Gabriele Schiavi, commento tecnico di Andrea Mandorlini e interventi da bordocampo di Giada Giacalone. Per entrambi i match ci sarà l’analisi tattica al touch screen di Roberto Breda.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta ed esclusiva in un sabato in cui le telecamere di Sportitalia saranno accese sulle big milanesi già a partire dalle ore 18 con un ampio spazi per interviste, commenti e approfondimenti che si replicherà anche al fischio finale fino alle ore 23.40. Match sponsor televisivo del super sabato di Milan e Inter sarà LeoVegas.News con interventi statistici in esclusiva durante pre e post-partita nel corso degli intervalli.

Le partite precampionato di Milan e Inter, così come tutto il resto della programmazione di Sportitalia, sarà disponibili sia live che on demand anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO. IL PRIMO MESE E’ GRATIS

PrecedenteIl Milan sigla una nuova partnership con Hally & Son
SuccessivoItalia femminile, 1,5 mln di spettatori in tv per la sfida con l’Islanda