Dove vedere Italia Islanda? Archiviato l’esordio decisamente negativo contro la Francia, l’Italia femminile torna in campo nella seconda giornata della fase a gironi degli Europei in programma in Inghilterra. L’avversario delle azzurre sarà l’Islanda: la sfida è già decisiva, in caso di ulteriore sconfitta, infatti, le nostre ragazze sarebbero già eliminate.
Il pari per 1-1 all’esordio tra Belgio e le avversarie di oggi, infatti, permetterebbe all’Italia di approdare ai quarti anche con un pareggio nell’ultimo match contro le fiamminghe in programma lunedì alle 21.
Dove vedere Italia Islanda femminile Tv streaming – Le probabili formazioni
Italia-Islanda femminile è in programma oggi, giovedì 14 luglio, alle ore 18. Il match si gioca al Manchester City Academy Stadium e sarà visibile in diretta su Rai 1 e Sky Sport.
Chi invece dovesse preferire lo streaming perché impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa può stare tranquillo. Sono infatti diverse le opzioni disponibili per chi ha questa esigenza. la Tv di Stato permette di sfruttare RaiPlay, accessibile senza alcun costo su smart Tv, PC, smartphone e tablet. In alternativa, gli abbonati alla pay Tv possono utilizzare Sky Go, che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC e dispositivi mobili gratuitamente.
Chi apprezza la programmazione della pay Tv ma desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può sottoscrivere Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Italia Islanda femminile Tv streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
- ITALIA (4-3-3): Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Rosucci, Giugliano, Caruso; Giacinti, Girelli, Bonansea. Ct: Bertolini.
- ISLANDA (4-3-3): S. Sigurdardottir; Atladottir, Viggosdottir, Arnardottir, Gisladottir; G. Jonsdottir, Brynjardottir, Gunnarsdottir; Vilhjalmsdottir, Thorvaldsdottir, S. Jonsdottir. Ct: Halldorsson.