Milan presentazione maglia trasferta
(Foto: FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Dove vedere Milan Lemine Almenno tv streaming – Dopo una settimana e mezzo di ritiro, il Milan si prepara a scendere in campo nella giornata di oggi per la prima amichevole della sua nuova stagione. Per i rossoneri di Stefano Pioli si tratta, in realtà, di una sgambata contro i dilettanti del Lemine Almenno, squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

In attesa del rientro dei vari nazionali, che avverrà non prima del 14 luglio, Pioli testerà il grado di preparazione e lo status fisico dei calciatori a sua disposizione in questi giorni di ritiro. Le maggiori attenzioni verteranno su Yacine Adli, uno dei pochi debuttanti in casa Milan. Sarà interessante vedere come Pioli deciderà di schierare il franco-algerino.

Per quanto riguarda la formazione che potrebbe scendere in campo, in porta dovrebbe esserci Ciprian Tatarusanu, mentre la difesa a quattro sarà confermatissima, con la coppia Gabbia-Kjaer al centro. Per il danese si tratterà del rientro ufficiale in campo a più di sette mesi dall’infortunio al ginocchio rimediato nella sfida di campionato con il Genoa. Sui lati spazio ai giovani Coubis e Stanga.

In mediana è probabile che Pioli dia spazio a Pobega e Adli dal primo minuto, anche se c’è anche Bakayoko che scalpita per mettersi in mostra e sperare nella riconferma. Trequarti invece composta da Messias, Brahim Diaz e Rebic. Vertice alto della squadra, il solito Olivier Giroud.

Dove vedere Milan Lemine Almenno tv streaming – Come seguire il match

Ma dove e quando si potrà vedere la sfida? Il match è in programma per oggi – mercoledì 13 luglio 2022 – con calcio d’inizio fissato per le ore 17.00 sul campo centrale di Milanello. La partita amichevole verrà trasmessa in diretta su Milan TV, sull’app ufficiale del Milan.

GUARDA I CONTENUTI DI MILAN TV SU DAZN. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteL’ex UBI Massiah potrebbe entrare nel CdA del Milan
SuccessivoRoma Sunderland in streaming gratis? Guarda l’amichevole in diretta