Milan partnership IDNTT
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

IDNTT, Martech Content Factory attiva nell’ambito della produzione di contenuti omnichannel, ha rinnovato per altri due anni la partnership con il Milan. Il club rossonero è uno dei clienti più importanti per la società, con il quale IDNTT lavora da oltre sei anni, nonostante nel periodo ci siano stati diversi cambi di proprietà.

Il 1° luglio 2016 IDNTT infatti ha contribuito alla nascita della Milan Media House. Da quel giorno la società lavora a stretto contatto con il marketing e lo staff del club rossonero per ideare e produrre contenuti digitali originali.

Christian Traviglia, Presidente e CEO di IDNTT, ha commentato il rinnovo dell’intesa: «Ricordo ancora il primo giorno in AC Milan nel lontano 2016, quando presentai IDNTT, i nostri servizi di content factory, il nostro modello, i nostri valori. Fummo scelti allora come loro Partner per creare la Milan Media House con obiettivi importanti e tante idee da mettere a terra».

«E così, iniziò il nostro personale campionato alla conquista della classifica Digitale. Dopo 6 anni di duro lavoro, migliaia di contenuti creati, ci sentiamo parte della squadra e questo rinnovo di contratto ci riempie di orgoglio e ci fa capire che, come dice Ibra “l’importante è fare ogni giorno la differenza con impegno, dedizione, costanza e concentrazione! Così abbiamo fatto! Così si Vince! Nella Vita. Nel Business”», ha aggiunto.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteLa FIGC studia norme più rigide del nuovo FPF UEFA
SuccessivoHelbiz, Mammì: «Puntiamo sulla Serie B: prezzi non cambiano»