Wimbledon, Sinner sfiderà Djokovic ai quarti di finale

Sinner Djokovic quando si gioca? Appena sette giorni fa, Jannik Sinner attendeva la sua prima vittoria nel circuito ATP sull’erba. Una settimana più tardi si è preso la standing ovation…

Ivashka-Sinner in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
(Foto: Justin Setterfield/Getty Images)

Sinner Djokovic quando si gioca? Appena sette giorni fa, Jannik Sinner attendeva la sua prima vittoria nel circuito ATP sull’erba. Una settimana più tardi si è preso la standing ovation del Centrale di Wimbledon dopo aver battuto 6-1, 6-4, 6-7, 6-3 lo spagnolo Carlos Alcaraz, quinta testa di serie del seeding, conquistando i quarti di finale della manifestazione.

Dopo aver vinto agevolmente i primi due set e perso il tie-break del terzo set, dopo essersi visto annullare due match-point, Sinner ha rimesso testa e braccio a posto, chiudendo una lotta di oltre tre ore e mezza. Ora per la testa di serie numero 10, che dopo Roland Garros e Australian Open conquista i quarti anche a Wimbledon, l’asticella arriverà al massimo livello: sarà infatti Novak Djokovic il prossimo avversario.

Sinner Djokovic quando si gioca – Data e orario del match

Il serbo ha vinto la sua partita contro Van Rijthoven per 3-1 e si è aggiudicato l’accesso ai quarti. Ma Sinner Djokovic quando si giocherà? La sfida è in programma per martedì 5 luglio 2022. Il contesto sarà sicuramente il Centre Court. L’orario è da definire. Gli organizzatori, infatti, ancora devono comunicare la programmazione ufficiale di quella giornata

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX