NOW aggiorna il listino e lancia un nuovo canale

NOW nuovi prezzi – Novità importanti in casa NOW a partire dalla giornata di oggi, venerdì 1° luglio 2022. La tv online di Sky ha inserito il pacchetto di canali…

NOW sconto abbonamento

NOW nuovi prezzi – Novità importanti in casa NOW a partire dalla giornata di oggi, venerdì 1° luglio 2022. La tv online di Sky ha inserito il pacchetto di canali per bambini Kids all’interno del pacchetto intrattenimento, senza chiedere più un supplemento di prezzo; chi ha già il pass Entertainment avrà automaticamente accesso anche ai canali Kids.

Dunque, a partire da oggi l’offerta della piattaforma si trasforma diventando più semplice. Questi i nuovi pacchetti a disposizione dei clienti:

  • Pass Entertainment, con le Serie TV, gli Show, le produzioni Sky Original e i documentari di natura, scienza, storia e arte; i contenuti del Pass Kids saranno inclusi nel Pass Entertainment senza costi aggiuntivi, per cui si potrà accedere anche a tutti i contenuti dedicati a bambini e ragazzi;
  • Pass Cinema, non subisce variazioni, si potranno vedere film sempre nuovi, oltre 1000 titoli e tanti generi con nuovi titoli ogni settimana. Questo Pass e quello Entertainment permetteranno di vedere i contenuti in HD e su due schermi in contemporanea;
  • Pass Sport mensile non subisce variazioni. Si potrà vedere tutta la MotoGP, il Tennis internazionale, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, lo spettacolo della NBA e del basket europeo, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024 e molto altro.

NOW nuovi prezzi – L’offerta della piattaforma

Chi è già un cliente NOW potrà continuare a vedere i contenuti disponibili nella propria offerta senza costi aggiuntivi. A partire da oggi, dunque, per chi è un nuovo cliente o per chi è già cliente e volesse aggiungere Pass alla propria offerta i prezzi di listino mensili di NOW sono i seguenti:

  • Pass Cinema+Entertainment – 14,99 euro al mese
  • Pass Sport – 14,99 euro al mese

Il tutto al netto di eventuali promozioni, piuttosto ricorrenti, che spesso NOW mette a disposizione dei nuovi clienti. Si va da offerte “all inclusive” con tutti i pacchetti a forti sconti sui primi mesi di visione, sia per lo Sport che per quanto riguarda Entertainment e Cinema.

NOW nuovi prezzi – Il nuovo canale

Ma non è finita qui. Nel Pass Entertainment su NOW arriva anche un nuovo canale: Crime+Investigation. Un canale tematico interamente dedicato al real crime e ai suoi sottogeneri: dai casi di cronaca nera, ai cold case irrisolti, alle biografie dei più spietati serial killer.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX