Milan, la nuova maglia già disponibile in pre-order

Il Milan è pronto a svelare la nuova maglia per la prossima stagione. “Manca pochissimo e la Home Authentic Jersey per la stagione 2022/23 sarà svelata” si legge nel comunicato…

Milan collezione Rolling Stones
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan è pronto a svelare la nuova maglia per la prossima stagione. “Manca pochissimo e la Home Authentic Jersey per la stagione 2022/23 sarà svelata” si legge nel comunicato rilasciato dalla società rossonera.

“Da oggi e fino alle 9:00 CEST di lunedì 4 luglio la nuova maglia dei Campioni di Italia sarà disponibile in preorder. Sì, la maglia che avrà anche lo Scudetto sul petto. Preordinala subito e se sarai tra i primi 500 a farlo potrai ricevere un’ulteriore sorpresa. Mostra a tutti quanti That Milan Touch”.

Per la divisa da gioco del prossimo anno, Puma è tornata a puntare su strisce rossonere di dimensioni regolari, con una predominanza del colore nero sulla divisa da gioco, al contrario di quella della stagione appena conclusa, con un rosso molto più “forte”.

Le strisce della nuova maglia saranno più larghe, ma non copriranno tutta la divisa, arrestandosi sia nella parte superiore sia in quella inferiore, lasciando spazio a due aree totalmente nere. Stesso discorso per la schiena, dove la zona dedicata al numero e al nome del calciatore sarà completamente nera.

Il colletto della maglia cambia, con un inserto particolare rossonero che si inserisce al centro. Presenti i classici loghi, da quello del club a quello degli sponsor (Puma, Emirates e lo sponsor di manica BitMex, mentre in questa versione anticipata manca Wefox) che sono stati realizzati in bianco come di consueto.

Il dettaglio più particolare della nuova maglia riguarda gli inserti tricolore presenti sulle due maniche, anch’esse totalmente nere. La nuova divisa Home 2022/23 de Milan sarà presentata al pubblico entro le prime due settimane di luglio e dovrebbe avere un costo base di 90 euro.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX