Cardinale e Maldini
Gerry Cardinale e Paolo Maldini (Foto: Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Ora è ufficiale: Paolo Maldini e Frederic Massara hanno rinnovato il loro contratto con il Milan. Lo ha annunciato il club rossonero in una nota.

“AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club”, si legge nella nota.

“È tutto a posto, all’ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente”, ha detto ieri sera il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, all’uscita dalla sede del club, commentando la notizia dell’intesa trovata per il rinnovo contrattuale. “Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c’è tempo. Siamo partiti un po’ in ritardo – ammette Maldini – ma recupereremo. Sono molto felice”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteChi è Vivek Ranadivé, l’uomo d’affari accostato al Milan
SuccessivoNOW aggiorna il listino e lancia un nuovo canale