Juventus numeri maglia 2022 2023 – Inizia oggi ufficialmente la stagione sportiva 2022-2023 sulla quale si alza il sipario con l’apertura del calciomercato.
In casa Juventus è ormai imminente l’arrivo di Paul Pogba, ma i dirigenti bianconeri lavorano su più fronti, in particolare sull’obiettivo Di Maria. In uscita, dopo gli addii di Dybala, Morata e Bernardeschi, Arrivabene ha lasciato intendere che potrebbe partire anche De Ligt.
La partenza di Dybala, il cui futuro è ancora incerto, ha liberato la tanto ambita maglia numero 10, che potrebbe tornare proprio sulle spalle di Pogba, predecessore della Joya.
Sul sito dello store online dei bianconeri è stato presentato l’elenco dei numeri dei giocatori per la prossima stagione. Vlahovic ha deciso di cambiare e prendere la 9 lasciata libera da Morata. Il 7 del giovane attaccante serbo è stato scelto da Federico Chiesa.
“La maglia numero 9 della Juventus è di Dusan Vlahovic. Un attaccante totale, un campione che è il presente della Juventus, ma guarda al futuro, con i suoi gol, la sua potenza, la sua gioventù. La maglia della Juventus di Vlahovic è il simbolo di chi, quando indossa i colori bianconeri, sbaraglia ogni tipo di avversario per arrivare alla vittoria, senza mai arrendersi” è il messaggio apparso sul sito dello store della Juve.
Juventus numeri maglia 2022 2023 – I numeri dei bianconeri
Ecco tutti i numeri di maglia dei bianconeri:
- 1 Szczesny
- 2 De Sciglio
- 4 De Ligt
- 5 Arthur
- 6 Danilo
- 7 Chiesa
- 9 Vlahovic
- 11 Cuadrado
- 12 Alex Sandro
- 14 McKennie
- 17 Pellegrini
- 18 Kean
- 19 Bonucci
- 21 Kaio Jorge
- 23 Pinsoglio
- 24 Rugani
- 25 Rabiot
- 27 Locatelli
- 28 Zakaria
- 36 Perin
- 38 Aké