Serie A, beIN alza l’offerta per i diritti in Medio Oriente

BeIN Sports alza l’offerta per i diritti tv della Serie A nell’area del Medio Oriente e Nord Africa. L’emittente farà pervenire una nuova proposta al rialzo rispetto a quella iniziale…

Serie A nuova offerta MENA

BeIN Sports alza l’offerta per i diritti tv della Serie A nell’area del Medio Oriente e Nord Africa. L’emittente farà pervenire una nuova proposta al rialzo rispetto a quella iniziale e la cifra – secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport – salirà da 24 a 30 milioni di euro per il primo anno, al lordo dei costi tecnici.

Viene così scavalcata, almeno per il momento, l’offerta di Abu Dhabi Media e della piattaforma OTT americana Starzplay, fermi a 24 milioni di euro. I club ne discuteranno nel corso dell’assemblea che si terrà nella giornata di oggi, che vedeva proprio i diritti MENA come uno degli argomenti all’ordine del giorno.

L’assemblea sarà inoltre l’occasione per discutere di altre questioni importanti, tra cui le strategie per i diritti televisivi nazionali del prossimo ciclo triennale (2024-2027), ma anche la sponsorizzazione della Coppa Italia, il paracadute della Serie B e la tanto discussa media company.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX