L'Atalanta svela le maglie Home e Away 2022/23

Atalanta maglie 2022 2023 – L’Atalanta svela le maglie per la prossima stagione, che per la squadra di Gasperini inizierà dal raduno del 4 luglio con il…

Atalanta Salernitana in streaming gratis
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Atalanta maglie 2022 2023 – L’Atalanta svela le maglie per la prossima stagione, che per la squadra di Gasperini inizierà dal raduno del 4 luglio con il ritiro poi dall’11 al 17 luglio a Clusone (BG).

Tradizionali righe nere e azzurre per la prima maglia gara, quella home. Nella parte interna del colletto è riportata, come ormai da tradizione, la frase “La maglia sudata sempre” che fa riferimento alla cultura del lavoro e che i giocatori atalantini onorano in ogni partita dando sempre il massimo. Nella parte posteriore, subito sotto il colletto, è presente la scritta “Atalanta Bergamo”, per sottolineare il legame tra il Club e la sua città. Questo dettaglio è ripreso anche nell’inserto in poliestere cucito nella parte interna del fondo della maglia, dove si alterna al logo della Società nella versione monocolore.

Come vuole la tradizione è il bianco il colore protagonista della maglia away, il nero e l’azzurro sono sempre presenti, ma nella parte superiore delle spalle, nel colletto e nei bordi in costina delle maniche. Anche nella maglia da trasferta sono presenti la frase “La maglia sudata sempre”, collocata nella parte interna del colletto, e la scritta “Atalanta Bergamo” nella parte posteriore.
Il logo sulla maglia da trasferta è quello di Atalanta che corre realizzato con un ricamo color oro.

La 3ª maglia gara verrà svelata alle 18 di sabato 2 luglio nel corso di un evento in programma al Monte Pora per l’apertura della stagione estiva e contestualmente sul sito e sui social ufficiali.

Per quanto riguarda i portieri, la prima maglia sarà completamente nera.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX