Juventus biglietti finale Coppa Italia
(Foto: Getty Images)

La Juventus si prepara a iniziare la stagione 2022/23. E tra le novità attese dai tifosi ci sono anche le nuove divise firmate da Adidas, che il club bianconero svelerà nelle prossime settimane. Dopo le novità legate alla classica maglia bianconera, sono state svelate dal noto portale Footy Headlines anche le prime immagini della divisa da trasferta che Vlahovic e compagni utilizzeranno nella prossima stagione.

La maglia da trasferta Adidas Juventus 22-23 sarà così nera, con il colore di base combinato con il bianco e l’antracite. In particolare, saranno bianchi i loghi del club bianconero e di Adidas, così come le estremità delle maniche e la parte intorno al colletto.

juve maglia trasferta 2022 2023

Sottili strisce verticali saranno presente create sul davanti della maglia, con un effetto grafico dato dal nero combinato al color antracite. Come la prima maglia 22-23, la maglia da trasferta presenta il logo Jeep con il fulmine all’interno dei contorni.

juve maglia trasferta 2022 2023

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMessi non basta: PSG verso ricavi ma anche rosso record
SuccessivoSan Siro pieno per i concerti: i ricavi per Inter e Milan