Sconto NOW Sport

Sconto NOW Sport – La piattaforma di streaming NOW – che offre online i contenuti della pay-tv di Comcast Sky – ha lanciato una nuova offerta per gli appassionati di sport. Fino a oggi – domenica 19 giugno 2022 – sarà possibile sottoscrivere il Pass Sport al prezzo di 4,99 euro al mese per i primi due mesi. Uno sconto di oltre il 60% rispetto al prezzo di listino di 14,99 euro al mese.

L’offerta Sport comprende tutto il meglio del calcio e dello sport targato Sky: la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la Serie A TIM 2021-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-2024, il calcio europeo, i motori, il tennis internazionale e molto altro.

In attesa che la Serie A e le massime competizioni per club ripartano con la nuova stagione, NOW offre un’estate di grandi eventi tra le sfide della UEFA Nations League, alcune amichevoli dei club di Serie A, ma anche gli Europei femminili (con l’Italia grande protagonista), i Mondiali di atletica leggera e le Finals della NBA.

Sconto NOW Sport – Come funziona l’offerta

L’offerta Sport lanciata da Now prevede un abbonamento al prezzo di 4,99 euro al mese per i primi due mesi dell’offerta anziché 14,99 euro al mese, ed è attivabile fino al 19/06/2022 compreso (quindi entro oggi). A partire dal terzo mese il Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore pari a 14,99 euro al mese. È comunque possibile disattivarlo quando si desidera, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Lo Sport di NOW è disponibile su PC, Smartphone, Tablet e in Super HD sulla TV di casa utilizzando una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

PrecedenteFinale Berrettini dove vederla: tutte le info utili
SuccessivoMonza, al via la campagna abbonamenti 2022/23: prezzi e dettagli