Oggi nasce QuotidianoPiù, il nuovo servizio di informazione online dedicato ai professionisti e alle aziende: l’ultimo arrivato nella grande famiglia Giuffrè Francis Lefebvre, leader nell’editoria professionale giuridica, fiscale, giuslavoristica.

Pensato per supportare commercialisti, consulenti del lavoro e manager aziendali nell’attività di aggiornamento quotidiano, QuotidianoPiù offre una prima informazione puntuale e affidabile e al contempo propone approfondimenti d’autore e opinion leader, focus da chi ogni giorno opera sul campo e soluzioni operative connesse al tema consentendo di risparmiare tempo prezioso e di evitare di affidarsi ad informazioni non verificabili reperite su Internet.

I contenuti digitali sono fruibili sia in formato testo che multimediale: video, podcast, audiolettura e ricerca vocale. Questa versatilità di format unita alla veste grafica agile e dinamica garantisce un’esperienza di consultazione più efficace e gradevole. Le tematiche trattate comprendono fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale ma anche notizie dagli ordini professionali e dalle associazioni di categoria.

“L’innovazione e l’autorevolezza sono principi cardine ai quali da sempre si ispira l’attività di Giuffrè Francis Lefebvre” – dichiara Stefano Garisto Direttore Generale di Giuffrè Francis Lefebvre – “Con QuotidianoPiù il professionista e il manager d’azienda possono contare su un’informazione tempestiva, affidabile fruibile in ufficio e in mobilità, pensata per chi lavora”.

Antonella Sciara, Business Unit Leader Tax Labour & Corporate di Giuffrè Francis Lefebvre spiega la scelta del nome di QuotidianoPiù:Volevamo distinguerci dall’offerta già presente sul mercato e con il PIU’ abbiamo voluto caratterizzare ogni singolo elemento del quotidiano. È PIU’ di un servizio di prima informazione perché unisce la tempestività di pubblicazione delle ultime novità con la profondità di analisi. E’ PIU’ perché collegato direttamente al mondo professionale e delle imprese che avranno uno spazio dedicato per raccontare il punto di vista di chi opera ogni giorno sul territorio italiano e non solo: infatti è PIU’ anche sotto il profilo internazionale perché pubblicheremo articoli in lingua originale e presenteremo nuovi trend di mercato e di servizi per professionisti e imprese. Non ultimo, con il servizio di audiolettura QuotidianoPiùrende il servizio più inclusivo”.

Giuffrè Francis Lefebvre (GFL) è leader in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi editoriali tradizionali e digitali, portali specialistici, piattaforme integrate, software e formazione accreditata in aula e online per le aree professionali legale, fiscale, lavoro e per le imprese.

La società è nata nel 2018 dalla fusione tra la storica casa editrice Giuffrè, fondata a Milano nel 1931 e da sempre tra i principali player del mercato editoriale professionale legale, e Memento Francis Lefebvre, da 30 anni specializzata nella produzione di volumi e supporti digitali per i professionisti fiscali e del lavoro, con più di 50 mila clienti solo in Italia.

GFL è parte del gruppo Lefebvre Sarrut, multinazionale attiva in Europa con numerose aziende controllate in 8 Paesi, con 2.600 dipendenti e un fatturato annuo di oltre 550 milioni di euro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa Corte d’appello FIGC respinge il ricorso di De Laurentiis sulla multiproprietà
SuccessivoIl costo della vita nelle capitali finanziarie: Milano al 13° posto